EVENTI

GOLMAR PER LO SPORT
Quest’anno Golmar è stata diretta protagonista del Giro d’Italia come Sponsor della squadra Androni Giocattoli-Sidermec

Comunicato stampa, 30 aprile 2021:
C’è un nuovo sponsor per Androni Giocattoli Sidermec. È stato definito in questi giorni, infatti, l’accordo che lega il team a Golmar Italia, azienda presente da quasi 50 anni nel settore dell’igiene professionale.

A siglare la partnership con il team manager Gianni Savio e il responsabile sponsor e marketing Marco Bellini è toccato a Roberto Golè, uno dei dirigenti dell’azienda che ha quindici sedi in Italia, un cuore familiare, una visione e una struttura internazionale.
Golmar nasce nel 1972 con Mario Golè, passo dopo passo affiancato in azienda da tutti e cinque i figli, tra cui Roberto che sull’ingresso nel mondo dei pedali racconta: «Ho conosciuto Gianni Savio grazie ad amici comuni. Lui è un vero guru del ciclismo, da parte mia e nostra c’è la passione e così abbiamo scelto di affiancare il team. Siamo convinti che il ciclismo possa essere una bellissima possibilità per lanciare ulteriormente il nostro nome». Per Golmar sul fronte sponsorizzazioni il ciclismo è una novità e arriva dopo le importanti partnership in ambito calcistico con Torino e Juventus.
Con tre divisioni (industria, medica, food), Golmar mette sul territorio 450 specialisti dell’igiene professionale con 60.000 metri quadrati di magazzini in grado di raggiungere velocemente tutto il territorio. Con le tre divisioni i prodotti sul mercato sono tanti: dalle bobine di carta ai disinfettanti, allargando l’offerta fino al settore dell’estetica e dell’igiene bagno. Golmar oggi raccoglie 200 mila clienti: il ciclismo potrebbe essere un’ulteriore opportunità di crescita. Certo è che il suo ingresso nel team Androni Giocattoli Sidermec l’azienda lo vivrà subito in maniera intensa con la vetrina del Giro d’Italia che parte da Torino, a pochissima distanza dalle due sedi principali di Golmar a Torino e Borgaretto: «La tappa di domenica la vedremo partire affacciandoci alla finestra» spiega, sorridendo, Roberto Golè. Motivo in più per vivere subito intensamente una sponsorizzazione che porterà il marchio Golmar sulle maglie del team oltre che su tutti i mezzi ufficiali.
Golmar, tra le iniziative messe in essere con Androni Giocattoli Sidermec, sarà presente anche nel villaggio commerciale del Giro allo stand che il team presenterà grazie all’agenzia di Sport Promotion Asteel.

EVENTI PASSATI

Sigep 2019

40° Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè.

Dal 19/01/2019 al 23/01/2019
Fiera di Rimini

Cosmoprof 2019

Da 49 anni è la piattaforma internazionale per il business della cosmetica e del benessere, fiera leader mondiale per l’industria della bellezza professionale a 360°.

Agorà 2018

20° Congresso Internazionale di Medicina Estetica

Dal 18/10/2018 al 20/10/2018
Milano