null

Pistola Nebulizzante

Acquisto minimo:
10 units
Innovativo nebulizzatore portatile elettrostatico senza fili
SKU:
A003616

Descrizione

Nebulizzatrice portatile elettrostatica senza fili.
Ideale per sanificare, igienizzare, disinfettare superfici e disinfestare gli ambienti.

Alcuni metodi di erogazione spray coprono solo una piccola area o rilasciano sostanze chimiche che fluttuano nell’aria. Il nostro spruzzatore invece carica elettrostaticamente le particelle della soluzione, indirizzando il prodotto direttamente sulle superfici e nelle aree difficili da raggiungere.
Il tutto in soli 300g di peso.

Specifiche

Settori:
Hospitality
Settori:
Ristoranti e Bar
Settori:
Produzione Agroalimentare
Settori:
Industria e Artigianato
Settori:
Retail e GDO
Settori:
Facilities
Settori:
Settore Medico
Settori:
Settore Estetico
Utilizzo:
Superfici

Dichiarazioni speciali

Se desideri ricevere la Dichiarazione Speciale a firma Golmar, contattaci.
Richiedi Dichiarazione

Alla scoperta della tecnologia elettrostatica

Gli spruzzatori elettrostatici modificano la carica elettrica delle particelle nella soluzione disinfettante da Neutro (+ e –) a Positivo (+) o Negativo (-). Le particelle elettrostatiche nebulizzate hanno un’attrazione fino a 75 volte superiore a quella della forza di gravità e cercano oggetti su cui atterrare anzichè “galleggiare” nell’aria. Una volta che questo tipo di particelle atterrano su una superficie, si respingono a vicenda come magneti, distribuendosi uniformemente sulla superficie spruzzata e fornendo un’eccellente copertura della superficie. Se le particelle spruzzate hanno una carica di segno opposto rispetto al materiale su cui vengono nebulizzate, la carica elettrostatica farà sì che queste invertano la rotta e ricoprano superfici nascoste o di difficile accesso che normalmente non verrebbero raggiunte da una spruzzatura o dalla pulizia convenzionali. La maggior parte delle superfici è caricata negativamente, il che significa che la maggior parte degli spruzzatori elettrostatici produce una carica positiva.

Copertura della nebulizzazione

Progettati per disinfettare i tuoi ambienti

I nostri spruzzatori elettrostatici possono essere utilizzati per disinfettare un’ampia gamma di spazi e superfici, tra cui:

  • Palestre e centri benessere
  • Strutture sanitarie e studi medici
  • Alberghi
  • Locali lavanderia
  • Uffici e spazi commerciali
  • Asili materni e nido
  • Scuole
  • Aeroporti e aerei
  • Ambulanze
  • Impianti sportivi

Copertura efficace

Alcuni metodi di disinfezione spray coprono solo una piccola area o rilasciano sostanze chimiche che fluttuano nell’aria. Il nostro spruzzatore elettrostatico invece carica le particelle della soluzione disinfettante, indirizzando il disinfettante direttamente sulle superfici e nelle aree difficili da raggiungere. L’applicazione senza contatto riduce il rischio di contaminazione incrociata.

Facile applicazione

Il nostro spruzzatore elettrostatico è senza fili, maneggevole, e trasportabile da una stanza all’altra, senza il rischio di inciampare e senza pesi extra. Lo spruzzatore portatile pesa solo 2,3 kg con il serbatoio pieno.

Risparmio economico e di tempo

Lo spruzzatore elettrostatico può applicare soluzioni disinfettanti con un’efficienza maggiore del 90% rispetto a uno spruzzatore a pompa manuale tradizionale*, inoltre, grazie al suo speciale design che impedisce alle sostanze chimiche di fluttuare nell’aria e garantisce una copertura uniforme, permette di utilizzare prima gli ambienti.

Accumulo

Le particelle NON caricate elettrostaticamente atterrano sulla superficie accumulandosi.

Distribuzione uniforme

Una volta caricate elettrostaticamente acquisiscono segno opposto (+) rispetto alla carica della superficie (-). Questo farà sì che si respingano a vicenda e si distribuiscono uniformemente ricoprendo superfici nascoste difficili da raggiungere degli spruzzatori o dei vaporizzatori tradizionali.

Tecnologia brevettata

Gli spruzzatori utilizzano un’esclusiva tecnologia di ricarica brevettata. L’ugello è posizionato all’interno dello spruzzatore e aggiunge una carica positiva alle particelle immediatamente prima che queste vengano nebulizzate. Questo permette la massima densità di carica possibile e una distribuzione uniforme del prodotto, con migliori prestazioni di rivestimento e un uso più efficiente dei prodotti chimici.